COLLABORANO CON NOI

Nexe Group presente in 6 paesi e in partership in alti 30 paesi è una società di consulenza aziendale nell’ambito dei processi di trasformazione e cambiamento organizzativo. Siamo un acceleratore nella progettazione e nell'implementazione del cambiamento nelle aziende che affrontano sfide di crescita redditizia e di trasformazione del business in ambienti di elevata incertezza e complessità.  
Fluentify è la società italiana di riferimento nel settore della formazione linguistica aziendale, con sede a Torino, Milano, Londra. Con oltre 180 tutor madrelingua certificati presenti in tutto il mondo, Fluentify offre i suoi servizi a più di 200 aziende, che hanno scelto un approccio innovativo per migliorare l’apprendimento linguistico professionale dei propri dipendenti. Attraverso piani formativi personalizzati le aziende possono scegliere la soluzione adatta alle loro esigenze formative: dalle lezioni one to one in videoconferenza con tutor madrelingua certificati disponibili 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo tecnologico, a corsi e-learning strutturati per mantenere alto il livello di engagement dei dipendenti, a una soluzione blended learning per formare il dipendente a 360°.     
Oracle da più di 40 anni affianca moltissime Aziende in Italia e nel mondo proponendo sistemi software intelligenti. Tra le tecnologie all’avanguardia integrate da Oracle ci sono anche IoT, AI e Blockchain per abilitare un’efficace trasformazione digitale nelle aziende, con un impatto positivo sul modo di lavorare. Grazie alle applicazioni Oracle HCM Cloud dedicate alle Risorse Umane, semplicità, facilità d’uso e disponibilità H24 sono oggi alla portata dei professionisti HR.
  

Mission
Governance
Le persone
campagna donazioni aidp_aid
AIDP Promotion
attività
aidpnonsiferma
rassegna stampa
video
ricerche
international
centro studi
master
Giovani
AIDP PA
diversity
prossimi eventi
prossimi eventi