Finalmente imparo l'inglese, in modo facile e coinvolgente!

My English School è la scuola che offre a privati e aziende corsi di inglese coinvolgenti e dinamici: un’esperienza nuova che mira a far sviluppare abilità e competenze concretamente spendibili al lavoro. I segreti del successo di My English School sono: metodo didattico comunicativo, full immersion in contesti di real life e attività tenute da teacher madrelingua.
MyES oggi conta 36 scuole in Italia, un National Corporate Department, un centro a Lyon (Fr) e uno Valencia (ES).  Il metodo didattico MySmart English si basa su un approccio innovativo fondato sulle più avanzate teorie dell'apprendimento, che abbina la didattica tradizionale basata sullo studio delle strutture linguistiche a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi!
MyES è a Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Ferrara, Firenze (2 sedi), Genova, Livorno, Milano (3 sedi), Modena, Monza, Padova, Palermo (2 sedi), Parma, Pescara, Roma (2 sedi), Napoli, Novara, Treviso, Torino, Verona, Perugia, Reggio Emilia e Trento. Nuove aperture sono in programma, scegli la sede migliore per te nell’elenco scuole del sito Myes. Per i ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 15 anni My English School ha realizzato MySmart Teens, un corso in linea con il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori.

Quali vantaggi offre questa convenzione? 
10% di sconto sul percorso MySmart scelto + quota di iscrizione e materiale didattico omaggio (invece che € 149) + 3 lessons gratuite.

Come si accede alla convenzione
Puoi telefonare alla scuola di tua scelta oppure inviare una richiesta di informazioni via mail a <info@myes.it> facendo riferimento alla convenzione AIDP4You e alla tua appartenenza all'Associazione (ad esempio esibendo la tessera AIDP).

Vai al sito dell'azienda per saperne di più e trovare la sede più vicina anche se puoi frequentare...ovunque tu sia...
https://www.myes.school/it/