Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Care socie e cari soci,
siamo lieti di invitarvi all’edizione annuale di VinoVagando. L’evento si terrà giovedì 12 giugno 2025 alle ore 17.30 presso le splendide Cantine Cesconi a Pressano (TN), Via Marconi 39.
Quest’anno avremo il piacere di ospitare Luca Solari, autore – insieme a Paolo Iacci – del libro «Sostenibilità e risorse umane».
Non mancherà l’occasione di confrontarci sul tema della sostenibilità e del suo legame sempre più stretto con le strategie aziendali, in un contesto in cui il ruolo delle Risorse Umane si rivela decisivo nel guidare il cambiamento.
A seguire, ci immergeremo nell’esperienza di VinoVagando con una visita guidata alla cantina e una degustazione dei vini della tenuta Cesconi.
L’evento è riservato ai soli soci (posti limitati) e la quota di partecipazione è di €20,00 a persona – registrazione obbligatoria al seguente link.
Sarà un’occasione unica per unire formazione, networking e scoperta del territorio.
Vi aspettiamo!
