EVENTI LEGATI A PROGETTI
25Settembre
MILANO

 

Top Employers HR Conference People 4.0: il futuro è già qui (?)

 

Aggiungi questo evento al calendario:

Riflessioni, storie, esperienze, dati di ricerca su una realtà imprescindibile.

Campus Bovisa • Edificio BL28 • Aula Magna Carassa e Dadda 20156 Milano

Un momento di incontro e confronti su come viene affrontata una realtà oramai imprescindibile. Le diverse esperienze delle aziende: chi la padroneggia, chi si sta attrezzando, chi la osserva ancora da lontano. I dati di ricerca dell'Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano, illustrati dal responsabile scientifico Mariano Corso. Le storie e Best Practice di eccellenza innovativa di ABB e Accenture. E le riflessioni ad ampio raggio di Pino Mercuri, HR Director di Microsoft Italia e Darya Majidi, imprenditrice e autrice di “Donne 4.0” che racconteranno come la più alta tecnologia, unita all'empatia, può aiutare a creare un mondo del lavoro migliore. Per AIDP sarà presente Marco Vigini, Presidente AIDP Lombardia.

AGENDA

9.00 Registrazione

9.30 Apertura dei lavori a cura di:
Massimo Begelle Country Manager Italy, Top Employers Institute
Raffaella Cagliano Direttore Vicario del Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Professore di People Management & Organization, Politecnico di Milano
Riccardo Mangiaracina - I-Flex Executive MBA, MIP Politecnico di Milano 
Roberto Santori Direttore Generale, Challenge Network
Marco Vigini Presidente, AIDP Lombardia

10.00 Mariano Corso Responsabile Scientifico dell’Osservatorio HR Innovation Practice, School of Management del Politecnico di Milano: “People 4.0: guidare le persone ai tempi della trasformazione digitale”

10.30 Alessio Radice Head of HR Italy, Balkans, Greece & Israel, ABB Italia: “Tra cambio culturale e nuove competenze, People 4.0 la digital journey di ABB”

11.00 Anna Nozza HR Business Partner, Accenture Technology ICEG: “Culture new habits e digital transformation nell’Impresa 4.0: l’esperienza di Accenture”

11.30 Coffee Break

12.00 Pino Mercuri HR director, Microsoft Italia: “Il futuro del lavoro tra accelerazione tecnologica e nuova centralità umana”

12.30 Darya Majidi Imprenditrice e autrice Donne 4.0: “Donne 4.0, il vero giacimento di competenze e talenti da scoprire”

13.00 Chiusura lavori

Segui l'evento su #TEHRConf40

Per registrazioni: cliccare qui.

 

 

>