EVENTI REGIONALI
24Giugno
Roma

 

MY GENERATION #3 - Nuove tendenze nell’universo HR.
Hotel NH Roma Villa Carpegna (Sala Raffaello) - Via Pio IV n.6 Roma

Dalle ore 17:00 alle 20:00

 

Aggiungi questo evento al calendario:

 

Si tratta di un importante evento che riguarda tematiche di estrema attualità e che, proprio per questo, è giunto alla sua terza edizione!

Si parla sempre di cambiamento del mercato del lavoro ma cosa sta accadendo nell’universo risorse umane? Processi, nuove pratiche e temi che ritornano: se il mondo cambia fuori dalle nostre organizzazioni, HR non può rimanere di certo immobile. Vecchie e nuove generazioni sono assorbite da sfide che ogni giorno mettono in discussione il modo in cui lavoriamo.

AIDP Lazio e INTOO, con il supporto di Longo Speciality, pertanto, hanno deciso insieme di provare a mettere sul tavolo alcune delle nuove tematiche emergenti, ponendo le diverse generazioni a confronto: come cambia la formazione con l’AI, quali linguaggi devono essere promossi nelle organizzazioni, come lavorare sullo sviluppo in modo nuovo, quali spazi riconoscere alle nostre persone?

È quindi con grande piacere che vi invitiamo a "My GENERATION #3: nuove tendenze nell'universo HR”, l’evento organizzato dal gruppo Giovani di AIDP Lazio in collaborazione con INTOO e Longo Speciality, nel quale parleremo di questi temi: Martedì 24 giugno 2025 dalle 17.00 alle 19.00 presso l'Hotel NH Roma Villa Carpegna, Via Pio IV, n. 6 Roma.

Interverranno: Ciro Cafiero, Presidente, AIDP Lazio; Paolo Caroselli - Key Account Manager, Intoo; Stefano Bottaro - HR Director, Avio; Federico Vigorelli Porro - CEO, Choralia; Margherita  Maggio - HR Business Partner, Allianz Trade; Alessandro Megaro - EMEA HR Director, Yokohama TWS. Modera: Fiorella Mosca, Giovani AIDP Lazio.

A seguire, come di consueto, il nostro aperitivo di networking, dalle 19.00 alle 20:00.

Prima dell'aperitivo sarà consegnato ai partecipanti uno speciale gift offerto da Longo Speciality.

Ringraziamo INTOO e Longo Speciality che si sono resi disponibili a supportare questo evento quale iniziativa consolidata del gruppo Giovani di AIDP Lazio.

Se il futuro è già in HR allora il futuro è di AIDP!

Vi aspettiamo!

EVENTO SOLD OUT

AL FINE DI GARANTIRE L'EFFETTIVO INIZIO DELL'EVENTO ALLE ORE 17:15 SI PREGANO I PARTECIPANTI GIA' ISCRITTI E CONFERMATI DI PRESENTARSI CON PUNTUALITA' (ORE 17:00) AL DESK DI REGISTRAZIONE PER L'ACCREDITO - NON SARANNO AMMESSI AL DESK PARTECIPANTI NON ISCRITTI E NON CONFERMATI. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

 

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA

NOTE ORGANIZZATIVE:

1) La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi seguendo le indicazioni fornite all'interno di questa pagina web ("REGISTRATI ORA");

2) I posti sono limitati: è consigliato prenotarsi per tempo tramite la registrazione a cui seguirà una richiesta di conferma via mail per convalidare definitivamente l'iscrizione.

3) Presso l'Hotel NH Roma Villa Carpegna è presente un parcheggio gratuito disponibile fino ad esurimento posti.

 

 

  • © 2026 AIDP Via E. Cornalia 26 - 20124 Milano - CF 08230550157 - tel.02/6709558 02/67071293

    Web & Com ®
>