EVENTI REGIONALI
28Marzo
GRINZANE CAVOUR (CN)

 

La strategia retributiva nell’ottica del Total Rewards - Un modello per le imprese che vogliono gestire in modo integrato le politiche HR
Via Castello 5 Castello di Grinzane Cavour GRINZANE CAVOUR (CN)

Dalle ore 17:15

 

Aggiungi questo evento al calendario:

CASTELLO DI GRINZANE CAVOUR

La politica retributiva deve essere parte integrante della strategia complessiva di governo delle risorse umane. Utilizzare l’approccio del Total Rewards (sistema complessivo dei riconoscimenti), vuol dire fare una riflessione strategica ampliando la visione su tutte le componenti, anche quelle qualitative ed intangibili. Fermarsi a riflettere sull’insieme prima di decidere, consente di focalizzare ed ottimizzare gli interventi e progettare strumenti coerenti, in particolare per la gestione delle risorse di valore. L’incontro è un’opportunità, per tutti coloro che hanno responsabilità di governare persone, per riflettere su questi temi e condividere esperienze e metodologie.

 

Coordinerà i lavori Roberto Mattio -  Presidente AIDP Piemonte

Relatore                  

 Giancarlo Caprioglio - Senior Consultant in JOB VALUE, ha ricoperto differenti ruoli di responsabilità, tra i quali quello di Group Compensation & Benefits Director, nella funzione HR del Gruppo Ferrero.

Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo
Le iscrizioni all’evento dovranno pervenire entro il 23 marzo 2018.

 Con il contributo di    

 

 

 

 

>