EVENTI REGIONALI
25Novembre
TORINO

 

GRUPPO GIOVANI - AGILE: navigare nella complessità
MSC LINGOTTO - Via Nizza, 262/27 TORINO

Dalle ore 18:30

 

Aggiungi questo evento al calendario:

 

il Gruppo Giovani AIDP Giovani Piemonte e Valle D’Aosta, è pronto per invitarti all'ultimo evento prima della splendida Cena Invernale che conclude l’anno lavorativo: l'appuntamento sarà venerdì 25 novembre p.v. presso la sede di MSC Technology, via Nizza 262/ interno 27, dentro gli ambienti del Lingotto di Torino, a partire dalle ore 18.30.
“AGILE: navigare nella complessità” è un appuntamento dedicato ad una metodologia di lavoro - appunto, l'AGILE.
Vi sono diverse prospettive dalle quali vedere e approcciare tale sistema: quella filosofica, che porta l’organizzazione a scegliere e realizzare una vera e propria trasformazione culturale; e al tempo stesso quella di metodo, che consegna all’azienda livelli di efficienza ed efficacia insperati. 

Di questo parleremo, alternando come al solito approcci teorici e contestualizzazioni pratiche.
Per approfondire il tema, avremo come ospiti:

Emiliano Borello – Scrum Master presso MSC Technology
Stefano Sedda – Co-founder Baats
Stefano Marello – Agile Coach presso Agile Reloaded
Per l'occasione, siamo orgogliosi di rinsaldare la sinergia con i Soci più Senior: l'evento coinvolge le tematiche di organizzazione aziendale su più livelli, e dunque siamo felici di impostarlo in chiave "wide", estendendolo a tutti i membri di AIDP. 
Ancora una volta, insomma, AIDP Giovani è lieta di invitare i Soci di Piemonte e Valle d'Aosta di qualunque seniority: con tutti ci auguiamo di condividere opinioni, punti di vista e - ovviamente - esperienze.

 

 

 

>