EVENTI REGIONALI
15Giugno
CRESPELLANO

 

AIDP Award for Bar-raisers - 2018 edition

 

Aggiungi questo evento al calendario:

Gentile Socia, Gentile Socio,

Desideriamo invitarti al terzo “AIDP Award for Bar-raisers” che si svolgerà venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 16.30  presso la sede di Philip Morris  a Crespellano.

Si tratta di un premio istituito nell’ambito del Master in Human Resources & Organization di Bologna Business School, il primo programma in Italia rivolto a neolaureati e giovani con una breve esperienza lavorativa interamente in lingua inglese e con un focus internazionale.

All’interno del progmamma del Master sono previsti dei “project work”, sviluppati in partnership con il Gruppo Emilia Romagna dell’AIDP. La classe è stata divisa in piccoli gruppi e a ciascun gruppo assegnata una problematica aziendale relativa alle risorse umane, che i membri sono stati poi invitati a risolvere nell’arco di un mese. 

La qualità dei progetti è stata verificata direttamente dalle direzioni del personale delle rispettive aziende che hanno proposto i temi per i pw. Abbiamo anche costituito una commissione composta da alcuni manager, soci AIDP, che saranno invitati a premiare il gruppo che ha sviluppato il miglior project work. Il premio? Una full-immersion di tre giorni nella sede europea di un’azienda multinazionale.

Abbiamo desiderato denominare il premio “AIDP Award for Bar-raisers” per valorizzare, oltre alla partnership con l’associazione, la capacità di migliorare gli standard qualitativi dei processi HR: in un’espressione, “di alzare l’asticella”.

Riteniamo che oltre a essere un’occasione di festa, il pomeriggio del 15 giugno possa essere un’occasione di confronto, di condivisione e di vedere come “occhi giovani” vedono alcune problematiche aziendali e come possano contribuire ad affrontarle.

Nella speranza di incontrartiti ti invitiamo per il momento a segnarti la data: a brevissimo ti comunicheremo sede e dettagli del programma.

I posti disponibili sono limitaiti e per motivi di sicurezza è necessario registrarsi comunicando i propri dati e azienda di appartanenza ENTRO IL 13 GIUGNO 2018 con una mail a: masterhro@bbs.unibo.it

 

Per raggiungere la sede dell'evento USCITA VALSAMOGGIA dell'Austostrada per BO-MI oppure dalla Via Emilia alla rotonda furoi da Anzola Emilia seguire le indicazioni per l'Autostrada. Arrivati all'ingresso registrarsi presso la recption posta all'esterno dell'edificio , sulla sinistra, fuori dal parcheggio. Ricordarsi di portare un documento di identità.

 

Saluti

 AIDP EMILIA ROMAGNA
 

 Programma

 

16.30         Welcome Address

                      Gabriele Morandin – Director of the Master in HR&O, Bologna Business School

 16.45         The “AIDP Award for Bar Raisers”

                      Rossella Seragnoli – President of the Emilia Romagna Group, AIDP

 17.00         TEAM PRESENTATIONS

 18.15         Meeting Commission / behind closed doors

Rachele Monaco - Hr manager in TGW Logistics group

Sebastiano Bergonzoni – Manager HR OperationsPhilip Morris Manufacturing & Technology Bologna

Aurelio Luglio – Direttore Risorse Umane e Organizzazione Fondazione Isabella Seràgnoli  e VP AIDP Emilia Romagna AIDP

Giovanni Tamburini – Vice President HR - EMEA at KEMET Electronics Corporation 

 18.30         Prize-giving Ceremony

  RSVP:   masterhro@bbs.unibo.it, by June 13th 2018

 

>