contatti
area riservata
blog
twitter
linkedin
youtube
instagram

Partner

 
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, tra le principali realtà mondiali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione HR, outsourcing, consulenza HR. Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, America, Asia e Africa e, dal 2010, è Global Corporate Member del WEC - World Employment Confederation.
Il maggiore studio legale italiano specializzato in diritto del lavoro e sindacale per le imprese e contratti di agenzia, fornisce un'assistenza completa, giudiziale e di consulenza, su tutto il territorio nazionale con sedi a Milano, Napoli, Roma e Bergamo. È tra i fondatori di Ius Laboris, la più grande Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro. Offre esperienza, conoscenza del business e innovativi prodotti digitali pensati ad hoc per le aziende.
Leader nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro. Dal web al mobile al social, aiutiamo le Aziende a trovare i migliori talenti grazie a soluzioni su misura e utilizziamo la tecnologia più avanzata al mondo per mettere in contatto candidati e offerte di lavoro nel modo più efficace. Con una presenza globale in oltre 40 Paesi, Monster mira a mettere in contatto le Aziende con i candidati più qualificati a tutti i livelli, fornendo consigli di carriera personalizzati su base globale.
GNV è una compagnia internazionale con 11 navi, 1200 dipendenti, un fatturato di oltre 300 milioni di € e 15 collegamenti nel Mediterraneo: in oltre 20 anni di navigazione GNV ha saputo evolvere tecnologicamente la propria flotta e adattare rapidamente il prodotto e il servizio, rinnovandosi e rafforzando la propria attività, aprendosi a nuove rotte e consolidando propria presenza sul mercato.

GGallery è un partner tecnologico editoriale, per creare, sviluppare e gestire progetti di comunicazione e formazione multimediale integrata. Attiva da oltre 30 anni e certificata ISO 9001: 2008, è un’azienda specializzata nella creazione di piattaforme e-learning responsive, nella progettazione di percorsi formativi e nella produzione di video didattici ed emozionali.

QUI! Group è il primo gruppo a capitale italiano nel settore del welfare aziendale e pubblico, dei sistemi di pagamento e dei programmi di loyalty. Oltre 25 anni di attività, l’expertise nella creazione e gestione di reti commerciali e l’impegno in ricerca e sviluppo, permettono a QUI! Group di rispondere alle esigenze di Enti, PA e Aziende. Con QUI Foundation Onlus, il Gruppo è impegnato in iniziative di responsabilità sociale.

Sponsor

 
Curiositas è un’Agenzia di Comunicazione a colori che sa pensare in bianco e nero. È così che nascono i nostri progetti: dalla semplicità di un ragionamento elaboriamo le connessioni che possono sembrare paradossi, fino alla creazione di nessi nuovi tra cose note. Ci piace avere un punto di vista non convenzionale. Amiamo la precisione delle linee e la solidità del colore, ma adoriamo il fascino del contrasto e la fluidità del pensiero.
OD&M Consulting è la società di Gi Group specializzata in HR Consulting. È leader nella realizzazione di indagini retributive e benchmark di metodologie e pratiche, in particolare nell’ambito dei sistemi di incentivazione e delle politiche retributive. Le aree di business: Reward&Performance, People Development, Organization Design, Trust&Engagement, HR Function Development. OD&M si occupa, inoltre, di realizzare ricerche su tematiche relative al mondo del lavoro e alla gestione delle risorse umane.
Asset Management è la società di Gi Group specializzata in soluzioni di sviluppo e formazione. Attraverso trainer certificati in 60 Paesi aiuta le imprese ad acquisire competenze attraverso contenuti innovativi, migliorando competitività personale e performance aziendali. Linee di Business: Training Solution, Assistenza Tecnica sui Finanziamenti per l’Innovazione e la Formazione, AppToYou: il portale per supportare le aziende sull’ Apprendistato.
Welfare Company è specializzata nella gestione di servizi di welfare aziendale e pubblico. Esperienza, competenza e innovazione sono alla base dell’offerta che Welfare Company eroga a grandi aziende, PMI e PA. Partner di eccellenza per la realizzazione di piani di welfare, Welfare Company supporta le politiche aziendali e pubbliche finalizzate al benessere diffuso.
Società con elevato know-how nella formazione manageriale. Costruisce soluzioni personalizzate, per accompagnare la crescita e il benessere di persone e imprese. Utilizza approcci e metodologie innovativi, creando ibridazioni e sinergie tra imprenditori, manager, artisti, sportivi, esperti. Offre consulenza specialistica per il finanziamento della formazione attraverso i Fondi Interprofessionali.
ISMO nasce nel 1972. Nell’arco di oltre 40 anni i suoi professionisti sviluppano competenze nell’affrontare i problemi relativi alla trasformazione personale, sociale, organizzativa ed istituzionale. La mission di ISMO è costruire, sviluppare e mantenere all’interno delle organizzazioni un sistema sociale integrato e solido, capace di apprendere e cooperare per raggiungere gli obiettivi dell’organizzazione stessa. Con l'acquisizione di RIESCO e SIMKI dal 2008 amplia il supporto consulenziale alla selezione, il temporary management e la formazione outdoor.
 

FCCW è un laboratorio creativo specializzato in progettazione di allestimenti per eventi di rappresentanza e spettacolo, grafica 2D/3D, produzione e post-produzione di video e foto. Vanta anni di esperienza nella realizzazione e cura di prodotti per il settore crocieristico in tutte le sue forme. Possiede il Know-how necessario per soddisfare le esigenze di grandi e piccoli clienti. L’atteggiamento Yes-We-Can di FCCW accetta tutte le sfide!

Media Partner

 
Il trimestrale con più lunga storia nel panorama della letteratura manageriale italiana. La rivista, edita da AIDP, è ricca di articoli, note critiche, saggi sui temi più dibattuti nell’ambito della gestione delle Risorse Umane. Osservatorio permanente nel settore unico in Italia e fonte preziosa di aggiornamento e approfondimento per manager e professionisti. Con 5000 copie di tiratura base e la diffusione capillare è oggi la rivista più letta del settore.
È il webmagazine di AIDP, diffuso con cadenza bisettimanale a 17.000 utenti si occupa di tutte le principali tematiche di interesse per un professionista delle risorse umane. Per ricchezza dei contributi, periodicità e numerosità dei lettori e degli autori coinvolti, si propone come il più importante appuntamento di approfondimento sui temi giuslavoristici, sindacali, fiscali, organizzativi, gestionali e di sviluppo delle Risorse Umane. 
Casa editrice dedicata alla saggistica manageriale. Attenta alle esigenze della formazione avanzata, arricchisce l’offerta dell’attuale panorama editoriale anche attraverso forme, contenuti e modalità di comunicazione diversificati. Offre ai lettori gli strumenti adeguati all’approfondimento delle tematiche legate al management e, in ambito Risorse Umane, vanta nel proprio catalogo la storica collana Biblioteca del Personale, edita da AIDP.
L’unico Business Network Crossmediale italiano che da 17 anni mette in relazione i decision maker di aziende, PA e istituzioni con gli opinion leader dell’economia, informazione e formazione, puntando su iniziative editoriali, una piattaforma web di business networking e organizzando eventi dedicati al management. Oggi conta su un business network costituito da 20 associazioni di categoria e 67.000 manager.
izmir travestileri
travesti antalya travesti travesti