Partner

 
Il maggiore studio legale specializzato in consulenza e diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia. Al contenzioso e alla consulenza giuridica integra quella strategica sulle politiche del personale e oltre che in tema di smart working, privacy, welfare e altri aspetti tributari del rapporto di lavoro, con un approccio digitale fortemente innovativo. Con 9 sedi in Italia - Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari - e l’alleanza internazionale Ius Laboris, garantisce assistenza sia a PMI che a multinazionali in tutti i settori.
Lifeed è l’EdTech company a impatto sociale che crea soluzioni innovative per lo sviluppo del capitale umano e coinvolge le aziende come agenti del cambiamento. Attraverso una piattaforma di formazione aumentata, digitale e real life, dal 2015 Lifeed trasforma le transizioni di vita e le attività di cura in palestre per la formazione delle competenze soft. Citata da McKinsey & Company tra le 10 iniziative più innovative al mondo per il reskilling dei lavoratori, oggi la formazione Lifeed è utilizzata da oltre 20.000 persone in 70 aziende.
Monster crea e fornisce gli strumenti media, le tecnologie e le piattaforme per connettere le opportunità professionali con le persone, ovunque esse si trovino. Da oltre 20 anni, Monster è al fianco dei candidati che desiderano cambiare la propria vita e al fianco delle Aziende alla ricerca dei migliori talenti. Monster si impegna a garantire sia ai candidati che alle Aziende la possibilità di riconoscere, promuovere e realizzare il loro vero potenziale, offrendo esperienze di alto livello. Oggi Monster mette a disposizione soluzioni di recruiting uniche e innovative: dalla consulenza per sviluppare strategie di employer branding con il supporto dello storytelling, all’organizzazione di eventi di selezione, passando per l’attraction di candidati sia attivi che passivi su piattaforme mobile, sui canali social e su un rilevante network di siti partner.
Workday è fornitore leader di applicazioni aziendali cloud per la gestione finanziaria e delle risorse umane. Fondata nel 2005, Workday propone applicazioni di gestione finanziaria, gestione del capitale umano e analisi decisionale, progettate appositamente in un unico sistema altamente innovativo e rivoluzionario per grandi aziende internazionali, istituti scolastici e agenzie governative. Hanno scelto Workday società che spaziano dalle medie imprese alle aziende Fortune 50. Fondata dagli ex PeopleSoft Aneel Bhusri e Dave Duffield, Workday unisce costi di proprietà ridotti a un approccio innovativo nei confronti delle applicazioni aziendali. Workday è quotata al Nasdaq di New York dal 2012.
PRAXI S.p.A. è una Società di Consulenza fondata nel 1966 con 250 dipendenti, 9 Sedi 6 milioni di € di capitale sociale. L’attività si articola su quattro Divisioni: Organizzazione, Informatica, Valutazioni e Advisory, Risorse Umane. In oltre cinquant’anni di attività ha servito più di 12 mila clienti. La profonda esperienza organizzativa, l’attenzione alla creazione di valore, gli interventi con gruppi di lavoro omogenei nella cultura ma diversificati nelle competenze, costituiscono un fattore chiave di differenziazione, che permette a PRAXI di accompagnare i clienti verso obiettivi di valore effettivo, consolidando nel tempo alleanze professionali durature.

Sponsor

 
Cornerstone è un'azienda leader nello sviluppo del capitale umano. Riteniamo che le persone possano raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste opportunità di sviluppo e di crescita. Offriamo alle imprese la tecnologia, i contenuti, il know-how e la consulenza specialistica per aiutarle a realizzare il potenziale delle proprie persone. Le soluzioni di people development di Cornerstone comprendono soluzioni complete per il recruiting, formazione personalizzata, contenuti formativi innovativi, gestione delle performance orientata alla crescita e gestione olistica dei dati dei dipendenti e sono utilizzate con successo da più di 6.000 aziende di ogni dimensione, per un totale di oltre 75 milioni di utenti in più di 180 paesi e circa 50 lingue.
Inaz è specialista in servizi e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro. Interviene su tutti i temi legati alle risorse umane soluzioni software, infrastrutture, servizi, outsourcing, consulenza e aggiornamento normativo, aiutando le aziende a rendere sempre più semplici e sicuri i processi legati al personale. E’ vicina ai propri clienti con oltre 500 esperti in tutta Italia, 49 Agenzie territoriali, una divisione Large Enterprise, 3 Centri Sviluppo e 32 Punti assistenza software e servizi. Ogni mese 2,4 milioni di stipendi vengono elaborati con procedure Inaz; 12mila le procedure software utilizzate, 130mila i cedolini in outsourcing e 200mila gli utenti finali in Cloud. Con l’Osservatorio Imprese Lavoro, Inaz raccoglie materiali utili, offre momenti di riflessione, promuove buone pratiche, convoglia e mette in circolo le migliori energie relative alla gestione della forza lavoro e all’economia d’impresa.
TPC Leadership è una partnership globale specializzata in leadership consulting, development e coaching con 20 anni di esperienza internazionale e un pool globale di 150+ consulenti esperti in ogni settore industriale. Lavora in partnership con business leader e direzioni HR che vogliono allineare modelli e cultura della leadership agli imperativi chiave della strategia. I suoi interventi fanno leva sui punti di forza, le storie e i caratteri unici di ogni sistema sfidandolo ad immaginare il possibile, a trovare unità in ciò che conta davvero, e a sviluppare le competenze necessarie a tradurre vision e valori in azioni concrete.  
Noi di Fmts Lavoro crediamo nei talenti e siamo impegnati ogni giorno ad offrire ad aziende e privati la migliore soluzione possibile, sfruttando tutti gli strumenti messi a disposizione dalle normative vigenti. Offriamo alle nostre aziende un recruiting process ottimizzato e performante, customizzato sul reale fabbisogno occupazionale. Gestiamo per conto delle aziende clienti, attraverso il servizio di somministrazione del lavoro, sostituzioni temporanee di personale, picchi di lavoro e commesse impreviste, nel pieno rispetto delle normative e dei CCNL vigenti.
ADP Italia, parte di ADP (NASDAQ-ADP), leader riconosciuto a livello mondiale in ambito HCM, progetta modi migliori per lavorare con strumenti e soluzioni all'avanguardia, servizi premium ed esperienze uniche che consentano alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale.HR, Talent, Payroll e Compliance basati sui dati e progettati per le persone. ADP In Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un'offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l'Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.
Humanage  è un’ Azienda Italiana fondata nel 2006 da un gruppo di executive con responsabilità transnazionali nei servizi per la Gestione delle Risorse Umane, tutti provenienti da Global Company che operano nel settore dell’Information Technology e della Consulenza. L’ambizione è quella di essere un’azienda innovativa, veloce, flessibile, con un forte business focus nello Human Capital Management, in cui la differenza la fanno le persone che crescono con noi. Tre sono le offering di Humanage che, come scelta strategica, sono fortemente focalizzate sulle Risorse Umane: Consulting HR, Soluzioni, Operation.
Unica è la Corporate Academy di Unipol Gruppo Spa, uno dei principali gruppi assicurativi in Europa e leader in Italia nel Ramo Danni (in particolare nei settori Auto e Salute), con una raccolta complessiva pari a circa 14,0 miliardi di euro, di cui 8,2 miliardi nei Rami Danni e 5,8 miliardi nei Rami Vita (dati 2019). Unipol adotta una strategia di offerta integrata e copre l'intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari, operando principalmente attraverso la controllata UnipolSai Assicurazioni S.p.A..
Società di formazione di UnipolSai, certificata ISO 9001:2015, nata per mettere a disposizione dell’ecosistema finanziario e assicurativo italiano le competenze e le expertise presenti nel Gruppo Unipol. Supporta lo sviluppo di persone e imprese, dando accesso alle best practices di learning elaborate nel tempo da Unica - Unipol Corporate Academy su temi assicurativi, giuridici, finanziari, commerciali, manageriali e dell’innovazione tecnologica. Propone modalità di apprendimento partecipative e flessibili in grado di intercettare le esigenze concrete dei Clienti avvalendosi di docenti Unipol e di un network di partner selezionati, con cui realizza percorsi innovativi e ad alta specializzazione.

Sostenitori

 
La mission di SKF è consolidarsi come leader indiscusso nel mercato dei cuscinetti. SKF offre soluzioni per alberi rotanti, tra cui cuscinetti, tenute, servizi di gestione della lubrificazione, condition monitoring e manutenzione. In Italia, SKF è presente con tre società, SKF Industrie, RFT e SKF Metal Stamping, più di 3500 dipendenti, 15 siti produttivi, 5 filiali vendita e una rete di più di 160 concessionari.
Euren InterSearch nasce nel 1985 e si sviluppa come società specializzata nell’Executive & Middle Management Search in vari settori merceologici. Oggi supporta i propri clienti in Italia e all’estero anche con una completa gamma di servizi di HR Management Consulting quali: Organizational & People Assessment, Leadership & Talent Development, Company Mapping. È presente in Italia con le sedi di Torino, Milano e garantisce lo stesso approccio a livello globale grazie alla partnership con InterSearch, network internazionale presente con oltre 90 uffici in 52 paesi.
L’ambiziosa realtà Italia Paghe nasce nel 2007 con un focus specifico sull’amministrazione del personale e la consulenza giuslavoristica. Oggi Italia Paghe domina l’offerta HR TECH del mercato italiano grazie ad innovativi software web-based ed applicativi mobile, in grado di snellire ed ottimizzare i processi che fanno capo alle Direzioni HR. Tutte le soluzioni digitali sono fornite in modalità Cloud/SaaS e, grazie alla partnership con Zucchetti, altamente modulari e personalizzabili. Italia Paghe aiuta le sue aziende clienti a creare modelli di business competitivi nell’era dell’intelligenza artificiale senza tralasciare il supporto specialistico e consulenziale che la rendono garante indiscusso dei rapporti tra imprese, Enti pubblici e lavoratori
Axerta opera dal 1963 in difesa di aziende e istituzioni con strumenti giuridici, tecnologici e investigativi: un metodo consolidato e un team multidisciplinare composto da giuristi, consulenti scientifici ed esperti di intelligence, cyber security, digital forensic e forensic accounting garantiscono la necessaria affidabilità e competenza nell'attuazione delle strategie di indagine. Grazie al dossier investigativo utilizzabile in sede giudiziale, Axerta rappresenta il fattore critico di successo nella tutela dei diritti del cliente.
 

Media Partner

 
Il trimestrale con più lunga storia nel panorama della letteratura manageriale italiana. La rivista, edita da AIDP, è ricca di articoli, note critiche, saggi sui temi più dibattuti nell’ambito della gestione delle Risorse Umane. Osservatorio permanente nel settore unico in Italia e fonte preziosa di aggiornamento e approfondimento per manager e professionisti. Con 5000 copie di tiratura base e la diffusione capillare è oggi la rivista più letta del settore.
È il webmagazine di AIDP, diffuso con cadenza bisettimanale a 17.000 utenti si occupa di tutte le principali tematiche di interesse per un professionista delle risorse umane. Per ricchezza dei contributi, periodicità e numerosità dei lettori e degli autori coinvolti, si propone come il più importante appuntamento di approfondimento sui temi giuslavoristici, sindacali, fiscali, organizzativi, gestionali e di sviluppo delle Risorse Umane. 
Casa editrice che da oltre mezzo secolo accompagna lo sviluppo delle imprese in Italia. Nel catalogo, la più ricca biblioteca di proposte per intendere sfide e opportunità, capire i cambiamenti e cogliere le tematiche emergenti. Testi di autori italiani e traduzioni internazionali per osservare scenari d’impatto globale. Ci rivolgiamo ai leader e manager italiani per aiutarli a selezionare nuovi approcci, per ispirarsi professionalmente e contribuire alla crescita propria e della propria organizzazione. In coerenza con questa finalità, la collana promossa con Aidp, raccogliere le più significative idee, tendenze ed esperienze che possano aiutare l’innovazione nella funzione HR (e non solo).
The Van è un'agenzia di comunicazione nata nel 2011. Un gruppo di persone con gusti e competenze diverse che lavorano insieme (insieme!) per ideare e produrre strumenti di comunicazione. Che siano siti web o campagne pubblicitarie, strategie social o riviste aziendali, loghi o video, per noi cambia poco: si parte sempre da un’idea, poi bisogna farla funzionare. Fra i clienti che hanno scelto di collaborare con The Van ci sono aziende e associazioni, italiane e multinazionali, molto grandi e molto piccole, tutte importantissime. Fra le altre: Aidp, Ambrosetti - The European House, Allianz, Amplifon, Anima, Assogiocattoli, ATM, Benetton, Banco BPM, BASF, BlackRock, Borsa Italiana, Carglass, Carrefour, Chebanca!, Compass, e2i, Edison, Estel, JP Morgan, La Fanciullezza Onlus, Librerie Feltrinelli, Openjobmetis, Sipcam Oxon, Peg Perego, Randstad, Uniontrade.
Il gruppo Rubbettino, dal 1972, con le sue cinque divisioni (Industrie Grafiche, Packaging e Cartotecnica, Editoria, Scuola e Digitale) è una delle più importanti realtà tipografiche ed editoriali italiane. Un’azienda a ciclo completo che realizza qualsiasi tipo di stampato e ne cura tutte le fasi: dalla progettazione alla fotocomposizione, alla stampa, all’allestimento. L’azienda ha un sistema di gestione integrato qualità e ambiente, certificato UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 14001:2004. Realizza per i propri clienti pubblicazioni su carta ecologia certificata FSC.
Top Employers Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR. Con una sua metodologia originale e indipendente, analizza, valuta e certifica le aziende e le loro condizioni di lavoro. Un ambiente di lavoro ottimale favorisce la crescita professionale e umana delle persone, e si traduce anche in crescita aziendale e miglioramento generale del mondo del lavoro. For a better world of work. Sono 1.691 le aziende certificate Top Employers 2021, distribuite in 120 Paesi, presenti in tutti e 5 i Continenti. Fondato nel 1991, presente in Italia dal 2008, Top Employers Institute è riconosciuto a livello globale e presente in tutti in Continenti. Il suo HQ è ad Amsterdam (Paesi Bassi).
izmir travestileri
travesti antalya travesti travesti