Media Partner

 
Il trimestrale con più lunga storia nel panorama della letteratura manageriale italiana. La rivista, edita da AIDP, è ricca di articoli, note critiche, saggi sui temi più dibattuti nell’ambito della gestione delle Risorse Umane. Osservatorio permanente nel settore unico in Italia e fonte preziosa di aggiornamento e approfondimento per manager e professionisti. Con 5000 copie di tiratura base e la diffusione capillare è oggi la rivista più letta del settore.
È il webmagazine di AIDP, diffuso con cadenza bisettimanale a 17.000 utenti si occupa di tutte le principali tematiche di interesse per un professionista delle risorse umane. Per ricchezza dei contributi, periodicità e numerosità dei lettori e degli autori coinvolti, si propone come il più importante appuntamento di approfondimento sui temi giuslavoristici, sindacali, fiscali, organizzativi, gestionali e di sviluppo delle Risorse Umane. 

FrancoAngeli è la casa editrice che da oltre mezzo secolo accompagna lo sviluppo delle imprese in Italia. Nel catalogo si trova la più ricca biblioteca di proposte per intendere sfide e opportunità, capire i cambiamenti, cogliere le tematiche emergenti, rispondere con proposte, casi e suggerimenti. Testi di autori italiani, ma anche traduzioni internazionali per osservare scenari e novità d’impatto globale. Ci rivolgiamo ai leader e ai manager italiani per aiutarli a selezionare nuovi approcci e mettere alla prova nuove idee, per ispirarsi professionalmente e contribuire alla crescita propria e della propria organizzazione. In coerenza con questa finalità è la collana promossa con Aidp, che vuole raccogliere le più significative idee, tendenze ed esperienze che possano aiutare l’innovazione nella funzione HR (e non solo).

The Van è un'agenzia di comunicazione nata nel 2011. Un gruppo di persone con gusti e competenze diverse che lavorano insieme (insieme!) per ideare e produrre strumenti di comunicazione. Che siano siti web o campagne pubblicitarie, strategie social o riviste aziendali, loghi o video, per noi cambia poco: si parte sempre da un’idea, poi bisogna farla funzionare. Fra i clienti che hanno scelto di collaborare con The Van ci sono aziende e associazioni, italiane e multinazionali, molto grandi e molto piccole, tutte importantissime. Fra le altre: Aidp, Ambrosetti - The European House, Allianz, Amplifon, Anima, Assogiocattoli, ATM, Benetton, Banco BPM, BASF, BlackRock, Borsa Italiana, Carglass, Carrefour, Chebanca!, Compass, e2i, Edison, Estel, JP Morgan, La Fanciullezza Onlus, Librerie Feltrinelli, Openjobmetis, Sipcam Oxon, Peg Perego, Randstad, Uniontrade.

Comunicazione Italiana è il Network Cross-mediale italiano che da oltre 16 anni mette in relazione i decision maker di aziende e istituzioni con gli opinion leader dell’economia, dell’informazione e della formazione, attraverso iniziative editoriali, lo sviluppo di una piattaforma web di business networking e l’organizzazione di eventi dedicati al management. Experience, Networking e Sharing costituiscono i punti di riferimento del lavoro quotidiano di un team poliedrico di professionisti grazie al quale Comunicazione Italiana oggi conta su un business network costituito da 20 associazioni e 80.000 manager provenienti da: CSR, Design, Digital, HR, Marketing & Communication, MICE, RP, Top Management.

Il gruppo Rubbettino, dal 1972, con le sue cinque divisioni (Industrie Grafiche, Packaging e Cartotecnica, Editoria, Scuola e Digitale) è una delle più importanti realtà tipografiche ed editoriali italiane. Un’azienda a ciclo completo che realizza qualsiasi tipo di stampato e ne cura tutte le fasi: dalla progettazione alla fotocomposizione, alla stampa, all’allestimento. L’azienda ha un sistema di gestione integrato qualità e ambiente, certificato UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 14001:2004. Realizza per i propri clienti pubblicazioni su carta ecologia certificata FSC.
WOBI è un’impresa internazionale che seleziona e distribuisce contenuti di management provenienti dai maggiori esperti della business community e li offre ai manager di tutto il mondo. WOBI organizza ogni anno a Milano e in altre sette città al mondo il World Business Forum, un evento di due giornate che rappresenta un’esperienza unica di apprendimento, ispirazione e networking tra più di 2.500 decision maker, progettata per preparare chi vi partecipa ad affrontare le proprie sfide personali e professionali.
izmir travestileri
travesti antalya travesti travesti