Partner

 
Unica è la Corporate Academy di Unipol Gruppo Spa, uno dei principali gruppi assicurativi in Europa e leader in Italia nel Ramo Danni (in particolare nei settori Auto e Salute), con una raccolta complessiva pari a circa 14,0 miliardi di euro, di cui 8,2 miliardi nei Rami Danni e 5,8 miliardi nei Rami Vita (dati 2019). Unipol adotta una strategia di offerta integrata e copre l'intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari, operando principalmente attraverso la controllata UnipolSai Assicurazioni S.p.A..
Società di formazione di UnipolSai, certificata ISO 9001:2015, nata per mettere a disposizione dell’ecosistema finanziario e assicurativo italiano le competenze e le expertise presenti nel Gruppo Unipol. Supporta lo sviluppo di persone e imprese, dando accesso alle best practices di learning elaborate nel tempo da Unica - Unipol Corporate Academy su temi assicurativi, giuridici, finanziari, commerciali, manageriali e dell’innovazione tecnologica. Propone modalità di apprendimento partecipative e flessibili in grado di intercettare le esigenze concrete dei Clienti avvalendosi di docenti Unipol e di un network di partner selezionati, con cui realizza percorsi innovativi e ad alta specializzazione.
Monster crea e fornisce gli strumenti media, le tecnologie e le piattaforme per connettere le opportunità professionali con le persone, ovunque esse si trovino. Da oltre 20 anni, Monster è al fianco dei candidati che desiderano cambiare la propria vita e al fianco delle Aziende alla ricerca dei migliori talenti. Monster si impegna a garantire sia ai candidati che alle Aziende la possibilità di riconoscere, promuovere e realizzare il loro vero potenziale, offrendo esperienze di alto livello. Oggi Monster mette a disposizione soluzioni di recruiting uniche e innovative: dalla consulenza per sviluppare strategie di employer branding con il supporto dello storytelling, all’organizzazione di eventi di selezione, passando per l’attraction di candidati sia attivi che passivi su piattaforme mobile, sui canali social e su un rilevante network di siti partner.
Il gruppo TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti. Il gruppo - fondato a Pesaro e con 40 anni di storia - nel 2019 ha fatto registrare un fatturato pari a 418 milioni di euro. Il gruppo TeamSystem può contare su una rete di oltre 550 strutture tra software partner e sedi dirette al servizio di oltre 1,4 milioni di clienti che operano sulle sue piattaforme digitali e in Cloud. Per maggiori informazioni, visita www.teamsystem.com
izmir travestileri
travesti antalya travesti travesti