hronline
     n. 19 anno 2018

Premio HR Digital Mindset Award

a cura della redazione

Questo premio è intitolato alla memoria di Marco Fertonani, dirigente d'azienda, consulente, docente, studioso, autore di numerose pubblicazioni e imprenditore di grande successo in ambito HR. Fondatore di ProperTransearch nel 1979. Scomparso nel 2014.

Il premio riguarda una materia "moderna", sia per ovvie ragioni di essere attenti all'attualità e al futuro, sia per coerenza con la figura di MF, molto sensibile agli approfondimenti del nuovo e alle tendenze globali (anche in virtù dei suoi studi ad Harvard).

È previsto un premio "principale" (HR DIGITAL MINDSET AWARD), dedicato alle aziende che hanno "sperimentato processi di trasformazione culturale digitale sul personale" nonché alcune menzioni speciali per sottocategorie (Digital Talent, Digital Learning, Smart Working, Digital Welfare, Digital Employer Branding) con riferimento a progetti in cui l'innovazione digitale abbia costituito una modalità importante di miglioramento per efficacia ed efficienza; una menzione speciale verrà riservata anche al miglior progetto proveniente dalle PMI.

Il premio verrà consegnato il 21 Marzo 2019 a Milano presso la Fondazione Feltrinelli, e verrà preceduto da una intensa attività di comunicazione a partire da Ottobre 2018, realizzata sia su media tradizionali, che su media on line.

La giuria sarà composta da: Uli Ackerman Presidente Transearch Deutschland, Michela Arnaboldi Professore Ordinario presso Politecnico di Milano, Pierluigi Celli Presidente di Sensemakers e Socio onorario di AIDP, Francesco Forlenza Direttore di Confindustria Energia, Nicola Pelà Senior Partner Spencer Stuart London, Mario Resca Presidente Confimprese e Andrea Sironi Presidente Borsa Italiana.
Il Premio ha ottenuto il patrocinio di Confimprese e l'Associazione Italiana per la Direzione del Personale.

Per maggiori dettagli consultare il sito www.premiofertonani.it.

 

  • © 2024 AIDP Via E.Cornalia 26 - 20124 Milano - CF 08230550157 - tel.02/6709558 02/67071293

    Web & Com ®