BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//hacksw/handcal//NONSGML v1.0//EN METHOD:PUBLISH CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VEVENT UID:5d343f9e5a47a DTSTART:20190117T153000Z DTSTAMP:20190721T103406Z DTEND:20190117T180000Z LOCATION: Galleria San Federico\, 26 Fiorfood - TORINO DESCRIPTION:OPEN AGENT PER LO SVILUPPO DI ORGANIZZAZIONI APERTE URL;VALUE=URI:http://www.aidp.it/events/ SUMMARY:OPEN AGENT PER LO SVILUPPO DI ORGANIZZAZIONI APERTE END:VEVENT END:VCALENDAR
EVENTI REGIONALI
17Gennaio
TORINO

 

OPEN AGENT PER LO SVILUPPO DI ORGANIZZAZIONI APERTE
Galleria San Federico, 26 Fiorfood - TORINO

Dalle ore 17:30 alle 20:00

 

Aggiungi questo evento al calendario:

Le imprese sentono la necessità di riorganizzarsi, puntare all’efficienza, soddisfare i clienti. Questo obiettivo si può raggiungere creando contesti in cui le persone si sentono realizzate perché hanno la possibilità di imparare, crescere, esprimere davvero quello che sono. In altre parole sviluppare Organizzazioni Aperte.
Una figura nuova si può dedicare a questo: è l’Open Agent. È un agente per il cambiamento,  esperto del paradigma Agile/Open e in possesso di nuovi tool per operare.
L’evento racconta la recentissima case history di Sviluppo di Organizzazione Aperta in Novacoop, attraverso il lavoro di facilitazione di Open Agent formati all’interno dell’azienda.
Si parlerà di

  • Strategie di sviluppo organizzativo in Novacoop
  • Il Progetto di sviluppo organizzativo Open & Agile
  • Agile management e open leadership
  • Open Agent: chi è e quali tool conosce
  • Come si diventa un Open Agent.

Intervengono

Maura Sammartino – Responsabile Gestione del Personale e Sviluppo Organizzativo - Novacoop
Massimo Lugli – PM Forma del Tempo
Paolo Bruttini – Presidente Forma del Tempo

Seguirà aperitivo

Conferma di partecipazione entro lunedì 14 Gennaio p.v.

 

>