BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//hacksw/handcal//NONSGML v1.0//EN METHOD:PUBLISH CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VEVENT UID:5bedf76062a8a DTSTART:20180213T161500Z DTSTAMP:20181115T224656Z DTEND:20180213T171500Z LOCATION: Strada Vicinale delle Cascinette 53 Stabilimento FPT Cambi TORINO DESCRIPTION:“L'arte di realizzare l’impossibile” - One man show di Walter Rolfo URL;VALUE=URI:http://www.aidp.it/events/ SUMMARY:“L'arte di realizzare l’impossibile” - One man show di Walter Rolfo END:VEVENT END:VCALENDAR
EVENTI REGIONALI
13Febbraio
TORINO

 

“L'arte di realizzare l’impossibile” - One man show di Walter Rolfo
Strada Vicinale delle Cascinette 53 Stabilimento FPT Cambi TORINO

Dalle ore 17:15

 

Aggiungi questo evento al calendario:

«Non ce la farò mai.» Quante volte abbiamo rinunciato a qualcosa convinti che fosse impossibile? Un sogno, un amore, un progetto, un cambiamento nel lavoro o nella vita.

O anche solo, quante volte ci siamo sentiti rivolgere dal nostro Capo richieste che ritenevamo impossibili da realizzare?

E poi ci siamo ritrovati a rimpiangere un’occasione persa, una felicità che ci siamo lasciati sfuggire.

Già il solo pronunciare la parola «impossibile» ci autolimita, condannandoci al fallimento. Walter Rolfo, coach ed esperto in processi percettivi, ci spiega che in realtà la maggior parte delle difficoltà sono superabili utilizzando le straordinarie risorse della nostra mente.

Walter Rolfo rivelerà alcune efficaci strategie che utilizzano un approccio innovativo: i neuroscienziati lo chiamano pensiero laterale illusionistico. Applicabile a tutti gli ambiti dell’esistenza – dal lavoro alle relazioni, dalle scelte agli obiettivi –, è un metodo che attraverso esempi, aneddoti, tecniche mentali, esercizi, consente di moltiplicare il proprio tempo, essere più creativi, entrare in empatia con gli altri per capire ciò che pensano, gestire l’ansia e affrontare al massimo delle nostre capacità esami, colloqui, incontri importanti.

Forti di questi straordinari strumenti, possiamo trovare soluzioni e risposte, portare a termine qualsiasi progetto, realizzare i nostri sogni. Un modo quasi «magico» per trovare la felicità.

Ne parleremo con Walter Rolfo

Martedì 13 Febbraio – ore 17,15

Per chi lo desidera, previa adesione, l’evento sarà preceduto alle ore 16,15 da una visita alla produzione dei cambi.

Programma

ore 16,15 - Ritrovo e registrazione presso lo stabilimento
ore 16,30 - Visita alla produzione dei cambi
ore 17,15 - “L’arte di realizzare l’impossibile” - One man show di Walter Rolfo
ore 19,00 - Conclusione

Le iscrizioni all’evento, che saranno raccolte come di consueto dalla nostra Segreteria, dovranno pervenire entro il 12 Febbraio 2018

Per questioni logistico/organizzative e di sicurezza, il numero massimo di partecipanti è limitato a 50 persone e pertanto sarà adottato il criterio temporale di arrivo della prenotazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

>