BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//hacksw/handcal//NONSGML v1.0//EN METHOD:PUBLISH CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VEVENT UID:5c98e7c430945 DTSTART:20190316T090000Z DTSTAMP:20190325T143756Z DTEND:20190316T100000Z LOCATION:WASP via Castelletto\, 104 MASSA LOMBARDA (RA) DESCRIPTION:Giornata del socio 'Eccellenze del nostro territorio' URL;VALUE=URI:http://www.aidp.it/events/ SUMMARY:Giornata del socio 'Eccellenze del nostro territorio' END:VEVENT END:VCALENDAR
EVENTI REGIONALI
16Marzo
MASSA LOMBARDA (RA)

 

Giornata del socio 'Eccellenze del nostro territorio'

 

Aggiungi questo evento al calendario:

Un sabato mattina in Romagna, l’incontro con un imprenditore che si definisce (e lo è veramente) un «sognatore».

Trascorreremo insieme ai nostri familiari una giornata all'insegna della conoscenza di eccellenze imprenditoriali del nostro territorio e pranzeremo insieme; sono particolarmente benvenuti i figli dei soci, interessati a scoprire una realtà innovativa

Il ritrovo è alle ore 10.00 presso la sede WASP in via Castelletto, 104 a Massa Lombarda

Visiteremo infatti l'azienda WASP, azienda leader nel settore della stampa 3D, che ha lanciato il progetto Gaia, il primo studio di casa stampata in 3d attraverso la nuova tecnologia Crane WASP con materiali naturali provenienti dal territorio circostante per un futuro sostenibile.

L’impegno dell’azienda italiana, fin dalle origini nel 2012, è stato costantemente rivolto allo sviluppo di strumenti per la fabbricazione additiva a scala architettonica. Con l’aiuto di Massimo Moretti, AD di Wasp, capiremo come si può fare impresa in modo diverso ed essere vincenti.

A segurire alle ore 12.30 ci trasferiremo presso l'agriturismo-fattoria didattica "Fattoria Romagnola" di Imola ( via Lola,4) dove pranzeremo e faremo un gioco coinvolgente tutit insieme.

Il ricco Menu' che ci attende è 

Aperitivo di benvenuto
Primo romagnolo fatto in casa 
Grigliata mista con verdure (patate al forno e verdure)
Crostate e ravioli 
Caffè ed ammazzacaffè
Piadina come non ci fosse un domani ....

(Il contirbuto richiesto per il pranzo è:-  23 euro a testaper gli adulti/ 5 euro per i bambini entro i 5 anni/ 10 euro per tutti i ragazzi entro i 18 anni)

L'evento è RISERVATO AI  SOCI AIDP EMILIA ROMAGNA: Il numero di posti disponibili per la viista aziendale in WASP è ridotto,per motivi organizzativi, a 30 posti, dunque affrettatevi ad iscrivervi! SCADENZA ISCRIZIONI: MARTEDI 5 MARZO 2019.

Chi non risucisse a partecipare al mattino , ma volesse invece unirsi a noi solo per il pranzo, sarà il benvenuto! In questo caso è pregato di scrivere una mail direttamente ad aidpemiliaromagna@gmail.com confermando la presenza al solo pranzo.

allegatoGiornata del socio - WASP

 

>