Carissime, carissimi!

Innanzitutto, ci tengo a condividervi con voi questo mio personale pensiero: queste ultime settimane, sono stati davvero molto dure per tutti noi italiani, e sempre di più per tanti dei nostri cari siano questi parenti, amici, colleghi... sparsi per l'Europa e il mondo. Sono giorni di lontananza, di sofferenza e anche di lutto, che ci hanno messo, e ci stanno mettendo, tutti a dura prova. Ci tengo quindi ad esprimervi la mia vicinanza ed il nostro supporto, qualora ne avresti bisogno.

Inoltre, voglio ringraziarvi ed esprimere quanto i vostri messaggi che chiedono informazioni sul mio/nostro benessere mi hanno/ci hanno aiutato a rimanere positiva/i; motivo per il quale venerdì scorso abbiamo convocato il nostro primo Consiglio Direttivo Smart, per pianificare nuove iniziative in modalità virtuali ed accorciare pian piano le distanze in attesa di rincontrarci di persona nuovamente.

Con i colleghi e colleghe del Consiglio Direttivo, abbiamo subito deciso di riprendere la nostra attività associativa; aderendo a livello regionale alla "CAMPAGNA DI DONAZIONI PER COMBATTERE IL COVID-19 #AIDP.AID" coordinata a livello nazionale del Gruppo AIDP Responsabilità Sociale; nella speranza che questa iniziativa, possa risultare un minimo di pensiero di futuro positivo, di supporto e di aiuto a chi ne ha più bisogno nella nostra Regione.  

Nel frattempo tutti noi, ciascuno nel proprio ruolo e secondo le proprie disponibilità (coinvolgendo anche la propria rete di contatti), possiamo con una piccola offerta fare arrivare un aiuto concreto a sostegno dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, tramite Bonifico Bancario alle coordinate IBAN:

IT24 F034 4003 0050 0000 0116 600
Intestato a: AIDP Umbria - ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA DIREZIONE DEL PERSONALE
Banca Popolare di Spoleto S.p.A.
Base di offerta/donazione € 25
Causale: Donazione Emergenza COVID-19
Fino alla domenica 5 aprile 2020

Siamo la comunità di riferimento del mondo HR nella nostra regione e in questa situazione, abbiamo anche deciso d'integrare alla fine raccolta una percentuale del nostro premio ricevuto per l'organizzazione dell'ultimo Congresso Nazionale AIDP Assisi 2019; tale decisione la riteniamo moralmente necessaria anche verso le tante persone che lavorano in ospedale in questo momento di grande emergenza.  

In attesa di ritrovarci prossimamente in modalità virtuale, vi ringrazio anticipatamente augurandovi un buon proseguimento della settimana. 

ADRIANA  VELAZQUEZ
Presidente AIDP Umbria
Referente Nazionale AIDP Giovani

#AIDP_aid

In quanto Socio ricevi le comunicazioni istituzionali dell'associazione. I tuoi dati sono trattati in ottemperanza al Regolamento Europeo (GDPR) del 2016. Se non sei Socio puoi modificare o cancellare la tua mail da questo elenco scrivendo a: nazionale@aidp.it
Oppure utilizza questo collegamento: Unsubscribe

© 2020 - AIDP - Via E.Cornalia 26 - 20124 Milano - CF 08230550157 - tel.02/6709558 02/67071293
Powered by Web & Com ®