X

DATI BANCARI DEL GRUPPO


Agenzia:
Intestato a:
IBAN:
email
stampa

Entra in AIDP: quote speciali dal 1° luglio

Dal primo di luglio l'Associazione Italiana per la Direzione del Personale riserva ai nuovi Soci un invito speciale, valido per l’anno in corso (fino al 31 dicembre 2019). Cogli subito la promozione, potrai scoprire AIDP e farne parte a quote agevolate. La promozione è valida dal 1° luglio al 31 ottobre per chi si associa per la prima volta ad AIDP

Iscrivendoti potrai beneficiare di tutti i servizi di AIDP - scoprili qui - e, grazie al tuo gruppo, di tante occasioni per partecipare e crescere professionalmente. 

Caratteristica distintiva dell'Associazione è la capillare presenza territoriale che agevola la partecipazione e il legame col territorio. Le quote variano in base al Gruppo Regionale, scegli il tuo! compilando il form di iscrizione sottostante.

16 Gruppi territoriali: Abruzzo e Molise, Basilicata, Calabria, Campania. Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte e Valle d’Aosta, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Triveneto e Umbria. 

Compila con cura la scheda, sarà più facile per noi attivare tutti i servizi riservati ai Soci, grazie!

MODALITÀ DI PAGAMENTO

È possibile saldare la quota con bonifico bancariorid bancario oppure online, al termine della compilazione del form, con paypalcarta di credito Satispay.

NB Non usare il tasto INDIETRO (back) del browser e non ricaricare la pagina per non perdere quanto inserito. In caso di problemi con la compilazione online, clicca qui per la scheda associativa 2019 (in pdf) da compilare e inviare a nazionale@aidp.it o direttamente al Gruppo Regionale di riferimento.

FORM D'ISCRIZIONE



Il sottoscritto

L'asterisco (*) indica i dati obbligatori

Dati personali
Sesso M F

Username è l'indirizzo mail - La password deve contenere almeno una lettera maiuscola e un numero

Data di nascita

NAZIONE DI NASCITA

Italia Estero

Titolo di studio

Gruppo regionale presso il quale si richiede l'iscrizione

Contatti
(indirizzo che sarà usato per le comunicazioni AIDP)

Inserire obbligatoriamente almeno un numero di telefono

Residenza/domicilio

Nazione di Residenza

Italia Estero

Località