Partner

 
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, tra le principali realtà mondiali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione HR, outsourcing, consulenza HR. Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, America, Asia e Africa e, dal 2010, è Global Corporate Member del WEC - World Employment Confederation.
Studio legale italiano specializzato in diritto del lavoro e sindacale per le imprese e contratti di agenzia, fornisce un'assistenza completa, giudiziale e di consulenza, su tutto il territorio nazionale con sedi a Milano, Napoli, Roma e Bergamo. È tra i fondatori di Ius Laboris, la più grande Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro. Offre esperienza, conoscenza del business e innovativi prodotti digitali pensati ad hoc per le aziende.

Monster crea e fornisce gli strumenti media, le tecnologie e le piattaforme per connettere le opportunità professionali con le persone, ovunque esse si trovino. Da oltre 20 anni, Monster è al fianco dei candidati che desiderano cambiare la propria vita e al fianco delle Aziende alla ricerca dei migliori talenti. Oggi Monster offre soluzioni di recruiting uniche e innovative: dalla consulenza per sviluppare strategie di employer branding, all’organizzazione di eventi di selezione, passando per l’attraction di candidati sia attivi che passivi su piattaforme mobile, sui canali social e su un rilevante network di siti partner.

Easy Welfare sostiene le aziende nella realizzazione di progetti complessi con l’obiettivo di aumentare il benessere organizzativo aziendale. I piani Welfare proposti sono caratterizzati da un’ampia gamma di servizi capaci di soddisfare ogni necessità e, grazie ad una gestione in full outsourcing, garantiscono una copertura completa, senza nessun sovraccarico di attività per l’azienda cliente. Con l’obiettivo di sostenere la vita quotidiana di ogni lavoratore, l’azienda si dedica con impegno e passione nella gestione delle migliori politiche di Welfare Aziendale. Oggi il portfolio clienti conta oltre 450 aziende tra Big Corporate e PMI.

Sponsor

 

Asset Management è la società di Gi Group specializzata in soluzioni di sviluppo e formazione. Nel 2018 si appresta a diventare TACK&TMI Italia, trasformandosi così in un player globale della formazione che, attraverso trainer certificati in 60 Paesi, aiuta le imprese a migliorare la competitività delle proprie persone e le performance aziendali. L’offerta internazionale è completata da un’attenzione al territorio attraverso dei servizi di supporto relativi alla gestione della formazione finanziata e dell’Apprendistato.
Il gruppo Rubbettino, dal 1972, con le sue cinque divisioni (Industrie Grafiche, Packaging e Cartotecnica, Editoria, Scuola e Digitale) è una delle più importanti realtà tipografiche ed editoriali italiane. Un’azienda a ciclo completo che realizza qualsiasi tipo di stampato e ne cura tutte le fasi: dalla progettazione alla fotocomposizione, alla stampa, all’allestimento. L’azienda ha un sistema di gestione integrato qualità e ambiente, certificato UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 14001:2004. Certificata SA 8000:2008 realizza per i propri clienti pubblicazioni su carta ecologia certificata FSC.
Quadrifor è l’Istituto bilaterale per lo sviluppo della formazione dei Quadri del Terziario. È punto di riferimento per 61.000 Middle Manager e 13.000 Imprese del settore. Il suo successo è legato alla proposta formativa sia per gli elevati livelli di qualità raggiunti che per l’ampiezza delle tematiche affrontate. Dal 2016 Quadrifor ha intensificato l’offerta sulle competenze digitali per rafforzare le professionalità coinvolte nelle sfide della Digital Economy.
ECA Italia è un gruppo leader nella consulenza per la gestione degli espatriati attraverso una partnership strategica per l’ottimizzazione della gestione delle risorse umane internazionali. I suoi consulenti entrano in contatto con le Direzioni Risorse Umane diventando un riferimento tecnico gestionale per l’analisi e la soluzione di problemi operativi, permettendo l’organizzazione dell’ espatrio attraverso tecniche manageriali corrette e nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali.

Agrelli&Basta è un'agenzia di comunicazione e pubblicità, fondata a Napoli nel 2002 da Claudio Agrelli. Da sempre specializzata nell’integrazione di strategie online e offline, grazie alle competenze del suo team sa unire contenuto e design, creatività e tecnologia. Agrelli&Basta ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale per campagne di Social Media Marketing, Direct Marketing, Outdoor, Eventi e Corporate Social Responsability, nonché per realizzazioni di Corporate Image, Website e Audiovisivi.

È un ente di certificazione globale che analizza, valuta e certifica le eccellenze delle condizioni di lavoro adottate dalle imprese. Un ambiente di lavoro ottimale favorisce la crescita professionale e umana delle persone, e questo si traduce in potenzialità di sviluppo e crescita anche a livello aziendale. Develop. Always. Nato nel 1991, Top Employers Institute ha sede in Olanda. Nel 2018 ha certificato più di 1.300 aziende in oltre 100 paesi in tutto il mondo, di cui 90 in Italia.

Media Partner

 
Il trimestrale con più lunga storia nel panorama della letteratura manageriale italiana. La rivista, edita da AIDP, è ricca di articoli, note critiche, saggi sui temi più dibattuti nell’ambito della gestione delle Risorse Umane. Osservatorio permanente nel settore unico in Italia e fonte preziosa di aggiornamento e approfondimento per manager e professionisti. Con 5000 copie di tiratura base e la diffusione capillare è oggi la rivista più letta del settore.
È il webmagazine di AIDP, diffuso con cadenza bisettimanale a 17.000 utenti si occupa di tutte le principali tematiche di interesse per un professionista delle risorse umane. Per ricchezza dei contributi, periodicità e numerosità dei lettori e degli autori coinvolti, si propone come il più importante appuntamento di approfondimento sui temi giuslavoristici, sindacali, fiscali, organizzativi, gestionali e di sviluppo delle Risorse Umane. 
Casa editrice dedicata alla saggistica manageriale. Attenta alle esigenze della formazione avanzata, arricchisce l’offerta dell’attuale panorama editoriale anche attraverso forme, contenuti e modalità di comunicazione diversificati. Offre ai lettori gli strumenti adeguati all’approfondimento delle tematiche legate al management e, in ambito Risorse Umane, vanta nel proprio catalogo la storica collana Biblioteca del Personale, edita da AIDP.
Rivista Italiana di Management, è il magazine del Sole 24 Ore, dedicato a diffondere cultura e consapevolezza nella gestione delle organizzazioni. Si rivolge ai professionisti del management: imprenditori, top manager, studiosi e consulenti strategici, oltre a tutti coloro che amano seguire l’evoluzione della gestione d’impresa nell’era digitale. Raccoglie le firme più importanti a livello nazionale e internazionale per aggiornare, suggestionare, ispirare. L’Impresa è anche un sito Internet, www.limpresaonline.net, che offre alla business community un punto di riferimento esclusivo. La rivista è disponibile anche in versione digitale.
The Van è un'agenzia di comunicazione nata nel 2011. Un gruppo di persone con gusti e competenze diverse che lavorano insieme (insieme!) per ideare e produrre strumenti di comunicazione. Che siano siti web o campagne pubblicitarie, strategie social o riviste aziendali, loghi o blog, per noi cambia poco: si parte sempre da un’idea, poi bisogna farla funzionare. Fra i clienti che hanno scelto di collaborare con The Van ci sono aziende e associazioni, italiane e multinazionali, molto grandi e molto piccole, tutte importantissime. Fra le altre: Aidp, Ambrosetti - The European House, Assogiocattoli, ATM, Benetton, Banco Popolare, Basf, Borsa Italiana, Carglass, Carrefour, Chebanca!, Compass, e2i, Edison, Estel, JP Morgan, La Fanciullezza Onlus, Librerie Feltrinelli, Oxon Sipcam, Peg Perego, Randstad, Schmid, Uniontrade.

Comunicazione Italiana è il Network Cross-mediale italiano che da oltre 16 anni mette in relazione i decision maker di aziende e istituzioni con gli opinion leader dell’economia, dell’informazione e della formazione, attraverso iniziative editoriali, lo sviluppo di una piattaforma web di business networking e l’organizzazione di eventi dedicati al management. Experience, Networking e Sharing costituiscono i punti di riferimento del lavoro quotidiano di un team poliedrico di professionisti grazie al quale Comunicazione Italiana oggi conta su un business network costituito da 20 associazioni e 80.000 manager provenienti da: CSR, Design, Digital, HR, Marketing & Communication, MICE, RP, Top Management.

 

 

izmir travestileri
travesti antalya travesti travesti