BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//hacksw/handcal//NONSGML v1.0//EN METHOD:PUBLISH CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VEVENT UID:59ea84f08e008 DTSTART:20170428T140000Z DTSTAMP:20171020T232120Z DTEND:20170428T160000Z LOCATION:CORSO PERRONE 118 GENOVA DESCRIPTION:PREMIAZIONE WAVE! CONTEST: FOTOGRAFA IL LAVORO DEL TUO FU TURO. URL;VALUE=URI:http://www.aidp.it/events/ SUMMARY:PREMIAZIONE WAVE! CONTEST: FOTOGRAFA IL LAVORO DEL TUO FUTURO . END:VEVENT END:VCALENDAR
28Aprile
GENOVA

 

PREMIAZIONE WAVE! CONTEST: FOTOGRAFA IL LAVORO DEL TUO FUTURO.

 

Aggiungi questo evento al calendario:



Le molteplici attività intorno al "nostro" Congresso Nazionale procedono con entusiasmo.

Venerdì 28 aprile 2017 p.v., alle h. 16, presso la Fondazione Ansaldo di terrà l'evento di premiazione del Contest fotografico “FOTOGRAFA IL LAVORO DEL TUO FUTURO” in collaborazione con un partner di altissimo livello come Canon.

16:00 Benvenuto
Alessandro Tinterri Fondazione Ansaldo

16:15 Saluti
Andrea Del Chicca Presidente Gruppo AIDP Liguria
Katja Gallinella Congress Officer Congresso Nazionale AIDP 2017 WAVE!

16:30 Wave! Contest e illustrazione dei criteri di valutazione
Dania Marchesi Psicologa del lavoro, Fotografa, membro del Direttivo AIDP Liguria

16:45 Presentazione CANON e Premiazione dei vincitori delle tre categorie: Scuola Media, Licei/Istituti Tecnico-Professionali, Università.
Interviene Marco Di Lernia Country Director Consumer Imaging Group di Canon Italia

17:00 Prime osservazioni sulle foto pervenute e confronto con il pubblico. Che percezione hanno i giovani del mondo del lavoro?
Intervento dei membri della Giuria del Contest

17:15 Uliano Lucas: il “mondo del lavoro” come luogo di reportage.

17:40 Buffet conviviale

Credits: fotografia tratta dal Fondo C.G.E., Fondazione Ansaldo di Genova.

COME ARRIVARE
Ubicata presso Villa Cattaneo dell’Olmo nel ponente cittadino la Fondazione Ansaldo è facilmente raggiungibile sia in automobile sia con gli autobus AMT della linea 63 partendo dal capolinea di via Avio, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Sampierdarena e scendendo alla fermata prospiciente l’area detta del “Boschetto”.
 
Le uscite autostradali più vicine alla Fondazione sono quelle di Genova – Ovest e di Genova – Aeroporto. Le stazioni ferroviarie più vicine sono la stazione di Sampierdarena e la stazione di Rivarolo, ambedue collegate tramite servizio ferroviario metropolitano con le stazioni principali di Genova - Principe e Genova - Brignole.

allegatoWAVE CONTEST " FOTOGRAFA IL LAVORO DEL TUO FUTURO"

 

>