BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//hacksw/handcal//NONSGML v1.0//EN METHOD:PUBLISH CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VEVENT UID:5a14925532f3e DTSTART:20171116T080000Z DTSTAMP:20171121T205341Z DTEND:20171116T090000Z LOCATION:Piazza città di Lombardia Milano DESCRIPTION:Forum HR 2017 URL;VALUE=URI:http://www.aidp.it/events/ SUMMARY:Forum HR 2017 END:VEVENT END:VCALENDAR
16Novembre
Milano

 

Forum HR 2017

 

Aggiungi questo evento al calendario:

AIDP è Partner Associativo della nona edizione del Forum HR, organizzato da Comunicazione Italiana.

Il tema centrale dell'evento, che intende "aprire i #cancelletti alla human economy", nasce dalla riflessione che modelli organizzativi basati sulla valorizzazione del know how e delle competenze analitiche (Knowledge Economy), stanno evolvendo verso una nuova cultura del lavoro in grado di mettere al centro dei propri processi decisionali l’essere umano e la propria dignità.

Creatività, carattere, passione e spirito collaborativo sono tratti distintivi dell'uomo che, affianco alla tecnologia, determinano il vantaggio competitivo presente e futuro delle organizzazioni.
Su queste basi prende vita la Human Economy.

Ma come fare per sfruttare questo potenziale? Quali sono i comportamenti da adottare da parte del management? Esiste un framework condiviso per mettere in condizione la persona di esprimere la propria “humanity” in un’organizzazione?

Con l’iniziativa "FOR#UMAN RESOURCES" si cercherà una risposta al Forum, durante il quale 100 Opinion Leader si confronteranno con la vasta business community dell’Italia che Lavora e cercheranno un’interpretazione alimentando il dibattito su quelli che sono i concetti chiave del cambiamento: #mobilegeneration #learning #onlinerecruitment #welfare #employerbranding #engagement #softskils #smartworking #hrtransformation #worklifebalance #talentacquisition.
A chiusura dell’evento, il Comitato di indirizzo del Forum farà sintesi dei contenuti espressi con un “Manifesto" divulgando le tematiche con le "parole chiave” più rilevanti dell’anno, e più “votate” dal pubblico di specialisti del settore.

Scopri i protagonisti

L'iscrizione è gratuita previa iscrizione

 

 

>