BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//hacksw/handcal//NONSGML v1.0//EN METHOD:PUBLISH CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VEVENT UID:5ba4ca8f4e27b DTSTART:20180920T150000Z DTSTAMP:20180921T104015Z DTEND:20180920T170000Z LOCATION: via Merighi 1 FEDERMANAGER CASTENASO (BO) DESCRIPTION:DIGITAL TRANSFORMATION E RISORSE UMANE URL;VALUE=URI:http://www.aidp.it/events/ SUMMARY:DIGITAL TRANSFORMATION E RISORSE UMANE END:VEVENT END:VCALENDAR
20Settembre
CASTENASO (BO)

 

DIGITAL TRANSFORMATION E RISORSE UMANE
via Merighi 1 FEDERMANAGER CASTENASO (BO)

Dalle ore 17:00 alle 19:00

 

Aggiungi questo evento al calendario:

L'EVENTO E' SOLD OUT

La definizione di “Trasformazione Digitale” si è estesa a tal punto da coprire qualsiasi cosa abbia a che fare con gli sviluppi e le potenzialità offerte dal digitale e, ancora più in generale, con le evoluzioni tecnologiche. Digital Transformation è oggi una delle “parole ” che non possono mancare nel vocabolario e nelle strategie organizzative, anche se spesso manca un fattivo  supporto nella messa a terra dei cambiamenti che questo comporta.

Il termine Digital sembra implicare in sé una metamorfosi tecnologico-centrica. Ma cosa implica questa metamorfosi sugli individui che governano e utilizzano questa tecnologia? Come è possibile realizzare questa evoluzione in modo veloce, sicuro e con risultati positivi pensando anche dal punto di vista delle persone (Clienti e Risorse interne)? Quali sfide apre per la Direzione Risorse Umane?

 

Ne parliamo con:

Luigi Torlai – HR Director -  Ducati Motorcycle

Luca Ortolani - Operation Director - Right Management

Gabriele Marzano – Politiche del Lavoro – Pubblica Amministrazione

Tommaso Fabbri – Professor of Organization and HR Management- Università di Modena

Alessia Del Dottore - Corporate and Life Coach

Ambra Neri - Partner & HR Director - HSPI

Nicolò De Faveri Tron - General Manager - Cezanne HR

 

Moderano:

Elisabetta Pedrini – Manager and Senior Consultant - Right Management

Claudio Galli- Director Human Resources Engines EMEA - Kohler Co.

 

Seguirà aperitivo di saluto e networking.

 

 

 

>